Test Finale 💪

Grande Giorno Oggi!

Ti consiglio davvero di fare il test di oggi a stomaco vuoto. Almeno 3 ore dopo il tuo ultimo pasto è perfetto se vuoi davvero vedere il tuo risultato migliore.

Ripeteremo lo stesso processo della scorsa settimana. Un paio di trattenute in cui ti concentri solo sul relax e ti fermi alla tua prima contrazione, prima di tentare il test finale.

Il Riscaldamento Perfetto

È lo stesso esercizio con cui ora hai familiarità, ma questa volta fai solo 2 di queste trattenute perché ti prepareranno per il test finale del programma! Trattieni il respiro 2 volte senza superare i limiti delle contrazioni, è il riscaldamento perfetto per testare il tuo massimo. Come sempre concentrati sul relax!

Sotto il video vedrai poi come fare il test!

SOTTOTITOLI: Il video è in inglese però puoi attivare i sottotitoli in Italiano dalle impostazioni in basso a destra. Inoltre trovi un riassunto in italiano subito sotto!

Il test:
  • Prendi un telefono con un cronometro
  • Siediti comodamente o ancora meglio sdraiati
  • Respira e rilassati per almeno 2 minuti. Concentrati sul tuo rilassamento e fai la respirazione di “Tidal” o la “Doppia respirazione”
  • Una volta che sei pronto, fai i respiri finali “Breathe Up” adeguati
  • Avvia il tuo cronometro e inizia a trattenere il respiro
  • Questa volta vogliamo che tu vada oltre la tua prima contrazione, se puoi, e che tu le gestisca il più a lungo possibile
  • Tieni il più a lungo possibile senza svenire e ferma il timer alla fine della trattenuta. Poi fai qualche bel respiro di recupero
  • Prendi nota del tempo per rispondere alla domanda qui sotto per tenere traccia dei tuoi progressi!

I hope you are happy with your progress so far! See you tomorrow for the beginning of the final week 💪🏼

Traccia il tuo progresso qui

A questo link sarai in grado di inserire tutti e 3 i test che hai fatto durante questo programma (Giorno 1-14-21) e vedere i tuoi progressi personali. Se hai 30 secondi per farlo, ci aiuterà davvero a migliorare questo programma e quelli futuri che potremmo creare!

Se non sei ancora dove vuoi essere a questo punto, non stressarti! Il trattenere il respiro è super soggettivo per ogni individuo. Torna al giorno 9, prenditi una pausa, poi continua con il giorno 10 e segui il programma fino al giorno 21. Questo programma è flessibile per adattarsi a diversi livelli. L’abbiamo usato noi stessi per superare il nostro ultimo corso e arrivare a 3:40 e 4:10 di respiro. Sentiti libero di contattarci nei commenti o via e-mail in qualsiasi momento per qualsiasi aiuto. Buona fortuna!