3 minuti in 3 settimane

Sei Pronto A Sfidare Te Stesso?

Siamo super entusiasti di averti qui e volevamo congratularci con te per aver cominciato una nuova sfida per aiutarti a migliorare te stesso.

Esamineremo un po’ di teoria di base sul trattenere il respiro per assicurarci che tu sappia cosa succede nel tuo corpo e come essere al sicuro mentre spingi i tuoi limiti.

Poi avremo esercizi per te ogni giorno che ti porteranno da dove sei a più di 3 minuti prima della fine delle prossime 3 settimane!

Ogni giorno ha la sua pagina dedicata, quindi tutto quello che devi fare è selezionare il giorno a cui sei arrivato, fare l’esercizio, assicurarti di contrassegnarlo come completo (angolo in alto a destra) e ripartire dal giorno successivo.

Non c’è un momento specifico della giornata in cui dovresti fare questi esercizi in modo da poterli fare ogni volta che è più conveniente per il tuo programma. Ogni giorno, gli esercizi dureranno tra i 10 e i 20 minuti.

Assicurati di non farli mentre guidi o esegui qualsiasi altra attività impegnativa o pericolosa. Non usare mai un tappanaso quando fai questi esercizi. Suggeriamo anche di evitare di trattenere il respiro con uno stomaco super pieno, in quanto sarà più scomodo. Consigliamo vivamente di fare questi esercizi “a secco” cioè fuori dall’acqua. Se preferisci farli in acqua, assicurati di avere qualcuno addestrato in apnea che ti supervisioni in ogni momento, per evitare pericolosi sincopi subacquei.

Se sei pronto per iniziare, contrassegna questa lezione come completata e vai al giorno 1!

Ci vediamo lì 😎

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *